lunedì 21 ottobre 2013

Link utili

Vi segnalo alcuni link utili sui Betta

Sito AIB - Il sito dell'Associazione Italiana Betta, di cui ho l'onore di essere l'attuale Presidente
Bettaforum - Il forum dell'Associazione Italiana Betta, la più grande community italiana dedicata ai Betta
AIBetta Channel - Il canale youtube AIB
AbruzzoBetta channel - Il mio canale youtube

RecordBetta - Un blog da record, per dei pesci da record allevati da una persona da record ma soprattutto..un amico da record! Il blog dell'amico Eugenio, grande allevatore con il quale ho avuto il piacere di iniziare questa splendida avventura.
Bettas4all - Forum internazionale dedicato ai Betta, un must per ogni allevatore che si rispetti!
Bettaterritory - Il sito dell'amico Joep Van Esch, che reputo tra i migliori allevatori al mondo, un vero appassionato che da tempo, condivide il suo sapere e le sue esperienze con tutti gli appassionati (e dal quale ho appreso tantissimo, soprattutto all'inizio della mia esperienza).

Nessun commento:

Posta un commento